INFORMAZIONI SANITARIE:

Il Cile non presenta particolari rischi di natura sanitaria. Per entrare nel paese non è richiesta nessuna vaccinazione specifica. Esclusivamente per chi decidesse di affrontare un viaggio nelle aree più interne e comunque distanti dai principali centri abitati dove sono presenti presidi sanitari, si consiglia una vaccinazione antitifica prima della partenza. L’acqua dei rubinetti delle grandi città è potabile, nelle aree più interne è consigliato bere acqua imbottigliata. Dal punto di vista sanitario si raccomandano i soliti accorgimenti legati al consumo di cibi cotti, il non uso di ghiaccio e frutta da sbucciare.

Loading...

Continuando, accetti di utilizzare i cookie per offrire contenuto e pubblicità mirata su misura per i tuoi interessi e attuare misure per migliorare la tua esperienza sul sito. Per ulteriori informazioni e gestire le impostazioni, Clicca qui.

Per migliorare la tua esperienza su peruparadisetravel.com, utilizziamo i cookies per conoscere le tue abitudini di navigazione e offrirti contenuti adatti ai tuoi interessi.

Close