Nicaragua VIP

8 Giorni 5, Min. 2

Aspetti Salienti del Viaggio

Nicaragua Vip. Con questo tour di 8 giorni, vivrete un’esperienza unica in alcune delle più belle destinazioni del Nicaragua, soggiornando negli hotel più esclusivi e affascinanti del Paese.

Partecipate a un tour VIP della fabbrica di rum Flor de Caña, uno dei rum più premiati al mondo.
Visitate la più grande cattedrale dell’America Centrale.
Guidate fino al bordo di un cratere attivo nel Parco Nazionale del Vulcano Masaya.
Scoprite la città coloniale di Granada, una delle più antiche città delle Americhe.
Godetevi il paradiso tropicale dell’isola di Zopango, con gli splendidi paesaggi dell’arcipelago e del vulcano Mombacho.
Prendete il sole su una delle migliori spiagge del Pacifico del Nicaragua e godetevi un bellissimo soggiorno al Morgan’s Rock.

Itinerario

1° Giorno: Arrivo a Managua…confemare status voli definitivi

Accoglienza all’arrivo in aeroporto da parte di un nsotro collaboratore e trasferimento in hotel a Managua.

2° Giorno: Managua / Chichigalpa / León

Prima colazione in hotel. Trasferimento di buon’ora a Chichigalpa per visitare la National Liquor Company, dove si svolgerà il tour VIP del rum Flor de Caña. Avrete l’opportunità di assaggiare tutti i rum del portafoglio del marchio e di visitare la stazione Slow Age, una delle principali cantine di invecchiamento. Al termine del tour, riceverete una bottiglia personalizzata di Flor de Caña 18 Rum. In seguito, trasferimento alla città coloniale di León, fondata nel 1610. La città è stata più volte capitale del Nicaragua dopo l’indipendenza del 1821 e ha svolto un ruolo importante nella storia del Nicaragua. Visiteremo la Basilica Cattedrale dell’Assunzione, una delle più belle del continente e la più grande dell’America Centrale, nominata Patrimonio dell’Umanità nel 2011. Qui si trovano le spoglie del poeta Rubén Darío e di altri. Dal tetto della cattedrale si gode di una straordinaria vista panoramica di questa affascinante città e della catena montuosa vulcanica Los Maribios.

3° Giorno: León / Masaya / Granada

Prima colazione in hotel. Trasferimento alla città di Granada. Durante il tragitto visiteremo il Parco Nazionale del Vulcano Masaya. Una strada asfaltata ci porta ai margini dell’impressionante e attivo cratere Santiago. È uno dei pochi luoghi al mondo in cui è possibile vedere un cratere da una distanza così breve. Infine, arriviamo a Granada, la più antica città coloniale dell’emisfero occidentale delle Americhe, che sorge ancora sul suo sito di costruzione originale. La città fu fondata nel 1524 sulle rive del lago Cocibolca. Visiteremo il Museo del Convento di San Francisco, che ospita un’importante collezione di oggetti e dipinti storici. Una delle collezioni più interessanti è costituita dalle 28 statue precolombiane dell’Isola Zapatera, risalenti all’800-1200 d.C.. Proseguite verso la Chiesa della Merced. Dalla cima del suo campanile si può godere di una vista panoramica della città.

4° Giorno: Granada / Isletas

Prima colazione in hotel. Inizieremo la giornata con un tour attraverso i canali delle incantevoli Isletas, un arcipelago di oltre 300 isole situato nel lago Cocibolca. Durante il tour potrete ammirare lo splendido scenario del vulcano Mombacho e la flora e la fauna delle isole. Potrete osservare tanagers, falchi e gazze. Poi andremo a Zopango, un’isola di oltre 7000 metri quadrati di vegetazione lussureggiante e incredibili viste panoramiche sui vulcani Mombacho e Concepción. Gusteremo un delizioso barbecue di pesce, con piatti di frutta di stagione e succhi naturali. Potrete nuotare nelle calme e calde acque del lago, utilizzare i kayak o semplicemente rilassarvi sulle amache. Nel pomeriggio trasferimento a Granada.

5° Giorno: Granada / Rocca di Morgan

Prima colazione in hotel. Trasferimento alla Morgan’s Rock Hacienda & Eco-Lodge, un paradiso naturale unico per i viaggiatori che cercano un tocco di lusso godendo dell’avventura e dell’eccitazione di una destinazione tropicale esotica. Ogni bungalow dispone di un letto matrimoniale e di un divano letto queen, di una terrazza privata con amaca, di un bagno privato con doccia (riscaldato da pannelli solari) e di ventilatori a soffitto (senza aria condizionata).

6° Giorno: Morgan’s Rock

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione. Godetevi una delle più belle spiagge del Nicaragua ammirando gli incredibili tramonti sull’Oceano Pacifico dal vostro bungalow privato.

7° Giorno: Morgan’s Rock / Managua

Prima colazione in hotel. Mattinata libera per godersi la spiaggia. Trasferimento a Managua nel pomeriggio.

8° Giorno: Managua / Volo di rientro in Italia o altro destino.

Trasferimento all’aeroporto internazionale di Managua in base all’orario di partenza del volo. Si consiglia di essere in aeroporto 02 ore prima.

FINE NOSTRO SERVIZIO.

Quotazioni

Costo per perona in Usd americani.

2 Partec.  Usd      in camera doppia o matrim.

4  Partec. Usd     in camera doppia o matrim.

 

La quota del tour comprende:

Trasferimenti privati via terra in veicolo con A/C.
02 notti a Managua.
01 notte a León.
02 notti a Granada.
02 notti a Morgan’s Rock.
Tour VIP del Flor de Caña.
Visita alla Cattedrale di León.
Visita al Parco Nazionale del Vulcano Masaya.
Tour della città di Granada.
Tour in barca di Las Isletas.
Soggiorno di mezza giornata a Zopango.

Soggiorno di mezza giornata a Zopango.

La quota del tour NON comprende:

Richiedi Info

    Inserisci il testo qui sotto: captcha

    Loading...

    Continuando, accetti di utilizzare i cookie per offrire contenuto e pubblicità mirata su misura per i tuoi interessi e attuare misure per migliorare la tua esperienza sul sito. Per ulteriori informazioni e gestire le impostazioni, Clicca qui.

    Per migliorare la tua esperienza su peruparadisetravel.com, utilizziamo i cookies per conoscere le tue abitudini di navigazione e offrirti contenuti adatti ai tuoi interessi.

    Close