Condizioni di vendita di Peru Paradise Travel & Travel America Latina

1) Prenotazioni e modalità di pagamento da 1 a 18 partec.

La conferma al viaggio da parte del cliente” nei destini latino-americani proposti da “Peru paradise Travel & Travel America Latina” avviene via e.mail con l’invio delle copie passaporto ”ove si trova la foto” di ogni partec. L’accettazione delle prenotazioni è subordinata alle disponibilità dei posti e s’intende perfezionata con conseguente conclusione del contratto solo al momento del ricevimento della conferma viaggio nonché del pagamento in “DOLLARI USA del 35% per persona” del valore totale del tour prescelto da versare alla conferma viaggio e sul c/c. estero indicato via e.mail. o nel link: https://www.peruparadisetravel.com/info-pagamenti-tramite-bonifico-bancario-e-carta-di-credito/ 

Sulla somma del primo versamento saranno già incluse le spese apertura pratica secondo il n° di partecipanti al viaggio, per maggiori dettagli visita il link:  https://www.peruparadisetravel.com/info-pagamenti-tramite-bonifico-bancario-e-carta-di-credito/ 

Altra opzione di pagamento seguendo questo link: ( tassa 6% )  paypal.me/PeruParadiseTravel.

Alla conferma viaggio Vi invieremo il nostro semplice contratto viaggio da compilare e firmare e re-inviarci via e.mail/scanner o via wsaap alla persona che segue La vostra pratica. Una volta firmato il contratto avete 7 giorni di tempo per eseguire il 1° versamento + le spese richieste.

NB: Per i viaggi multi-destino che includono piu’ paesi “ es. Peru/Bolivia – Cile/Bolivia – Peru – Ecuador ect. ” la somma del 1° bonifico equivale al 50% del totale costo tour per persona + spese bonifico. Saldo finale del 50% deve versato 30 giorni prima dell’arrivo!

Un solo destino: Il saldo del 65% in DOLLARI USA dovrà essere versato 30 giorni prima della partenza stabilità con 2° versamento bancario al c/c specificato da noi via e.mail.

Il mancato incasso a Peru Paradise Travel & Travel America Latina dei pagamenti di cui sopra costituisce clausola risolutiva espressa dal contratto tale da determinare la risoluzione.

Solo per ADV. Da 1 a 18 partec: Per individuali e gruppi di Agenzie di Viaggio, il primo versamento equivale al 25% del totale tour e deve essere versato alla conferma viaggio. Il 75% del saldo restante ci deve pervenire 30 giorni prima della data di arrivo in Perù.

Solo ADV: Alla conferma viaggio Vi invieremo nostro contratto viaggio da compilare e firmare e re-inviarci via e.mail/scanner alla persona che segue La vostra pratica. Il contratto deve essere firmato dal titolore della ADV e deve riportare tutti i dati legali. Una volta firmato il contratto avete 7 giorni di tempo per eseguire il 1° versamento.

Nota: Vi informiamo che una volta che riceviamo il 1° bonifico, provvediamo di immediato nel prenotare e pagare i seguenti servizi: voli interni e ingressi e trasporti alla zone con alto flussoo tursitico, esempio; treno per Machu Picchu A/R. Ingressi alla cittadella; in questo modo ci assicuriamo di fornirVi con antipicipo gli spazi piu’ importanti del tour;  considerando la quantita’ di persone e il numero stabilito giornalmente per la visita dei vari  siti archeologici che visitere in no dei destini latino americani. Tenete presente questo dato spese per eventuali cancellazioni del tour, rimborsi o cambi di prenotazione da Voi richiesti. Non sono possibili cambi in alcuni siti, Vi aggiorneremo seocndo il destino da Voi prescelto!

NB: La somma saldo ci deve pervenire al netto: indicate alle Vostra banca che tutte le spese corrono a Vostro carico. Al non ricevere la somma completa, Vi forniremo l’estratto di quanto ricevuto»  la differenza verra’ rimborsata direttamente in usd o Euro contanti dal cliente aPeru Paradise Travel o al collaboratore responsabili dei paesi che proponiamo nel nsotro catalogo o su misura!

2) Documenti di viaggio:

Peru Paradise Travel & Travel America Latina non si assumono alcuna responsabilità nel caso che il partecipante sia impossibilitato a cominciare o a proseguire il viaggio a causa della mancanza o della irregolarità dei suoi documenti di viaggio (passaporto, vaccinazioni, certificati sanitari. etc).

NB: assicuratevi che il Vostro passaporto abbia una validita’ minima di 6 mesi…altrimenti rischiate di non viaggiare.

3) Tariffe:

Le quote individuali di partecipazione possono essere soggette a cambiamenti a causa delle variazioni nel corso dei cambi delle tariffe dei vettori e del costo dei servizi a terra. L’eventuale variazione in aumento della quota di partecipazione sarà comunicata al partecipante tempestivamente. Se l’aumento del prezzo globale eccede il 10% il partecipante è in facoltà di recedere dal contratto senza alcuna penale purché ne dia comunicazione scritta tramite e-mail a Peru Paradise Travel Travel America Latina entro 5 giorni di calendario dal ricevimento della comunicazione relativa all’aumento.

4) Cancellazioni e rimborsi:

Quando una cancellazione viene ricevuta entro e non oltre 37 giorni di calendario prima della data d’inizio del tour il deposito è rimborsabile interamente o in parte se abbiamo già provveduto al pagamento di voli interni e alberghi; Vi invieremo tramite documentazione il totale versato e riceverete il rimborso restante meno gli onorari amministrativi (pari a 75 Usd per persona). Le spese bancarie per il rimborso corrono a carico del cliente.
Quando una cancellazione viene ricevuta dal 36° al 31° giorno di calendario prima della data d’inizio del tour il rimborso sarà soggetto a una penale del 50% della somma versata tramite 1° bonifico bancario. Quando una cancellazione viene ricevuta dal 30° al 20° giorno di calendario prima della data d’inizio del tour il rimborso sarà soggetto a una penale del 75% della somma totale del costo tour. Quando una cancellazione viene ricevuta dal 19° alla data d’inizio del tour il rimborso sarà soggetto a una penale del 100% della somma totale del costo tour prescelto. Un esempio…!l cammino inca non prevede nessun rimborso.
NON VIENE ASSEGNATO NESSUN RIMBORSO SE:
1. La cancellazione viene ricevuta 19 giorni di calendario (o meno) prima della data d’inizio del tour.
2. Nel caso in cui il partecipante non si presenti come accordato.
3. Nel caso di una rinuncia del partecipante a proseguire il tour.
4. Il partecipante sia impossibilitato a cominciare o a proseguire il viaggio a causa della mancanza o della irregolarità dei suoi documenti di viaggio (passaporto, vaccinazioni, certificati sanitari, etc).
Ogni cancellazione o richiesta di rimborso deve essere fatta per iscritto (tramite e-mail o fax) e deve contenere tutte le informazioni pertinenti.
Determinati servizi possono essere interrotti o possono essere cancellati per cause di forza maggiore (scioperi, pessime condizioni ambientali, epidemie, disordini politici o militari, sommosse, saccheggi, atti di terrorismo, calamità naturali che mettano in pericolo la sicurezza dei passeggeri durante il viaggio).

NB: Nella eventualità che determinate ed impreviste situazioni “manifestazioni, scioperi, pessime condizioni ambientali, epidemie, disordini politici o militari, sommosse. saccheggi, atti di terrorismo, calamità naturali” possano impedire escursioni e trasferimenti programmati in servizio sic condiviso, il cliente deve considerare un costo addizionale per poter eseguire l’escursione e il trasferimento al propio destino in formula privata.

La formula ”servizio privato” viene proposta da noi attraverso l’operatore responsabile locale per permettere la continuità del viaggio cronologico al cliente/i. La sostistuzione del servizio sic per quello privato, il costo addizionale corre completamente a carico del cliente/i. La spesa verrà proporzionata e suddivisa in base a n° di partec. tipo di escursione, distanza del trasferimento, oppure per un cambio programma che supera il costo della escursione prevista in precedenza. Anche eventuali notti addizionali di albergo o hostal sono a carico del cliente.

Fuori dal controllo degli hostal, alberghi, linee aeree, stazioni frroviare o di bus o dei fornitori locali di Peru Paradise Travel & Travel America Latina. Nessun rimborso sarà assegnato come risultato di queste interruzioni o cancellazioni.

5) Cambi di Prenotazione:

Sono consentiti cambi di prenotazione ma ci riserviamo il diritto di accettare o meno il cambio richiesto a seconda della disponibilità dei tour e e della disponibilità camere, treni e voli.
Non si accettano cambi di prenotazione ricevuti a partire dal 19° giorno antecedente la data di partenza del tour.
Il cambio di prenotazione comporta una penale di 35 Usd.  per ogni nuova prenotazione da eseguire.

6) Sostituzioni:

Il partecipante che sia nell’impossibilità di usufruire del viaggio prenotato può farsi sostituire da altra persona a condizione che l’agenzia ne sia informata per iscritto e vengano inviati i dati relativi del nuovo viaggiatore entro e non oltre 15 giorni dalla data di partenza del tour.
In caso di sostituzione il partecipante rinunciatario e il sostituto sono solidalmente responsabili per il pagamento della quota di partecipazione e delle eventuali spese supplementari per la sostituzione.
In ogni caso al sostituto si estendono le garanzie e gli obblighi derivanti dalle condizioni di partecipazione al viaggio.
Non devono altresì ostare ragioni attinenti al passaporto, ai visti, ai certificati sanitari, ai servizi di trasporto o comunque tali da rendere impossibile la fruizione del pacchetto da parte di persona diversa dal cliente rinunciatario. i voli interni non prevedono sostituzioni, la riserva è nominale.

7) Reclami in loco:

Ogni mancanza nell’esecuzione del pacchetto rilevata in loco dal partecipante deve essere segnalata al prestatore di servizi interessato o all’accompagnatore qualora incluso, affinché Peru Paradise Travel & Travel America Latina i loro rappresentanti locali possano ricercare una pronta ed equa soluzione.

8) Foro competente e Clausola compromissoria:

Per ogni controversia dipendente dal presente contratto, sarà competente esclusivamente il Foro ove ha sede il Tour Operator.

9) Sicurezza nei paesi del mondo:

I partecipanti sono sollecitati ad informarsi preventivamente presso gli organi competenti allo scopo di valutare rischi, tutele e precauzioni per i paesi previsti nel programma di viaggio e decidere individualmente e liberamente la partecipazione al viaggio stesso. Pertanto Peru Paradise Travel & Travel America Latina non potranno essere chiamati a rispondere di eventuali danni e pregiudizi che dovessero insorgere in corso di viaggio a causa della situazione di sicurezza in generale nei paesi visitati.

10)Infortuni e malattie:

Peru Paradise Travel & Travel America Latina non rispondono in nessun caso per eventuali infortuni, malattie, traumi psicologici , fisici o decesso del partecipante durante o in seguito alla partecipazione ad un pacchetto turistico. Le spese sanitarie o di trasporto causato da questi eventi sono a carico del partecipante o della propria Compagnia assicurativa nel caso in cui il partecipante abbia contratto alcuna polizza.
I partecipanti escludono perciò da ogni responsabilità Peru Paradise Travel & Travel America Latina e La esentano da richieste di danni economici risultanti dalla loro partecipazione a qualsiasi tour da noi proposto su catalogo online, su misura o sotto la responsabilità dell’operatore prestatore locale di servizi in qualsiasi paese.

11) Assicurazione:

Peru Paradise Travel & Travel America Latina indica ad’ogni partecipante l’obbligo di stipulare nel propio paese una polizza assicurativa di viaggio “minimo, medico/bagaglio” per garantire ogni eventuale spesa inerente a infortuni o malattia, smarrimento o furto di beni, mancata partenza per motivi personali.

12) BenchéPeru Paradise Travel & Travel America Latina si impegnino nel garantire la massima soddisfazione del cliente per i servizi offerti potrebbe non essere possibile fornire in parte o totalmente tali servizi in caso di eventi o circostanze al di fuori del nostro controllo come avverse condizioni atmosferiche e pericoli naturali cause di forza maggiore ecc. Potrebbero altresì essere richieste deviazioni e cambiamenti del programma originale in caso d’ interruzioni stradali. Il Tour Operator Peru Paradise Travel e i suoi collaboratori di altri paese, non possono essere ritenuti in alcun modo responsabili per ogni danno materiale o economico derivato da una eventuale richiesta del cliente/i per mancato servizio dovuto a eventi e circostanze sopra descritti.

12 bis) Vi informiamo che coloro che viaggiano dal 15 dicembre al 10 aprile, devono tenere conto che nelle zone andine saremo in stagione delle piogge.

13) Aggiornamento quote: Le quote di aggiornamento pubblicate nel presente sono valide sino al 15 DICEMBRE 2024.

13a) I bambini da 4 a 10 pagano il 10% meno rispetto gli adulti.

14) La firma del contratto viaggio consente alla Peru Paradise Travel & Travel America latina di pubblicare Vostre referenze con relativa e.mail, foto e video «da Voi liberamente inviate a noi durante il tour o successivamente» nei socials e nei domini di propieta’ dell’impresa ed esclusivamente a fini pubblicitari e di propaganda del destino che avete visitato nel continente latino-americano.

15)  Peru Paradise Travel & Travel America Latina si riservano il diritto di cambiare o modificare il programma in situazioni particolari «Cause di forza maggiori ” scioperi, pessime condizioni ambientali, epidemie, eventi politici o militari che mettano in pericolo la sicurezza de partecipanti durante il viaggio.

Buon viaggio!